L’ALGHERO PERDE DI MISURA CONTRO LA MACOMERESE

Prima sconfitta in campionato per i giallorossi. A segno l’attaccante classe 2007 Manuel Sanna. In classifica la squadra di mister Giandon resta a quota 4 punti.

Campionato di Promozione (terza giornata)

Al “Chicchitto Chessa” di Bonorva l’Alghero incappa nella prima sconfitta in campionato. LaMacomerese si impone 2-1. Per la squadra di mister Giandon a segno l’attaccante classe 2007 Manuel Sanna.

I padroni di casa la sbloccano sul finire del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Colombo. In precedenza era stato Meloni ad andare vicino al gol con un tiro angolato neutralizzato da Trini, anche se il portiere giallorosso Sechi è stato quello più impegnato nei primi 45’.

Secondo tempo. La Macomerese trova il raddoppio al 71’ con una punizione di Fadda che prima colpisce la traversa poi rimbalza oltre la linea di porta. Cinque minuti dopo Meloni prova ad accorciare le distanze facendosi spazio in area e andando al tiro ma la palla finisce sul palo esterno. Quindi è quasi un monologo dell’Alghero: Seck ci prova con un pallonetto poi è clamorosa l’occasione capitata a Baraye, con una conclusione che colpisce il palo e la palla che attraversa tutta la linea di porta prima di essere spedita in angolo dalla retroguardia della Macomerese. Il gol giallorosso arriva al 90’ con il giovane Manuel Sanna, bravo a ribadire in rete una respinta di Trini su conclusione di Seck. Ancora pericoloso l’attaccante classe 2007 autore del gol e Baraye ma il risultato non cambia.

Classifica e prossimi appuntamenti. L’Alghero resta a quota 4 punti in classifica. Mercoledì il match di andata degli Ottavi di Coppa Italia sul campo dell’Usinese poi domenica la partita casalinga contro il Siniscola Montalbo.